Adozione del cuore per Chicco, randagino sordo portato in salvo!

Il mio nome è Chicco e la mia storia è iniziata molto lontano. Ho vissuto per circa un anno in una stazione della periferia di Napoli, sono stato lasciato lì un giorno, da qualcuno che di me non sapeva cosa farsene. Forse mi avevano scelto per la caccia perchè sono un incrocio con un setter… ma po devono essersi accorti del mio segreto e hanno pensato che un cane così si poteva anche buttare via.

Io sono sordo. Non sento le voci, non sento i fischi, non sento le macchine e per questo motivo sono stato investito due volte. Eppure, nonostante io mi sentissi uno scarto che non vale niente qualcuno si è accorto di me… e mi ha portato dal veterinario, mi ha curato quando sono stato investito, mi ha fatto fare tutte le analisi e castrato. Dicono che sono un canino fortunato perchè a parte il fatto che non sento…sono sano come un pesce! I volontari che si sono occupati di me a quel punto mi hanno portato in salvo, in una casa vera!! E poi mi hanno accompagnato fino a Pistoia, dove ho trovato una casa calda, altri amici pelosi e tante tante coccole! I miei nuovi amici volontari dicono sono bravissimo e mi fanno tanti complimenti! Dicono che un giorno anche io avrò una famiglia solo per me, che mi amerà per come sono perchè non sono un cane con handicap… ma un cane speciale! Chissà se un giorno davvero succederà tutto questo… per ora io ho tanta paura che tutto svanisca di nuovo.. perchè quando ti hanno buttato via una volta non puoi più dimenticare.

Ti prego, non voltarti dall’altra parte..anche io merito una vita, una casa e soprattutto l’amore…

CHICCO E’ A PISTOIA, HA CIRCA 3 ANNI, E’ SANO, VACCINATO, MICROCHIPPATO. E’ MOLTO SOCIALIZZATO CON I CANI, SIA MASCHI CHE FEMMINE E ANCHE CON LE PERSONE. HA ESTREMAMENTE BISOGNO DI CONFERME E CERCA SEMPRE IL CONTATTO CON CHI SI PRENDE CURA LUI. E’ UN CANINO TRANQUILLO, NON PROBLEMATICO, DI TG MEDIA, (15KG), EDUCATO AL GUINZAGLIO E IN CASA. CHICCO E’ UN CANE PERFETTO, DISCRIMINATO SOLO PER LA SUA SORDITA’. VERRA’ AFFIDATO CON OBBLIGO DI PRE E POST AFFIDO, FIRMA MODULO ADOZIONE OIPA PISTOIA. PER INFO: 3805218507 3398141431 pistoia@oipa.org CHICCO HA BISOGNO DI TUTTI VOI, AIUTATECI A FAR GIRARE!! GRAZIE!!!

 

 

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail