DIVA, ABBANDONATA IN COLONIA, CERCA MAMMA…

Adozione gatti : Diva

Diva adozione gatti oipa pistoia
Diva adozione gatti oipa pistoia

Diva è una bellissima gatta nera di circa due anni, è comparsa improvvisamente un giorno di pioggia nella colonia gestita da noi volontari di OIPA. Troppo buona e bella per essere randagia… abbiamo cercato di sapere se qualcuno l’avvesse smarrita ma il fatto che lei non si è mai più allontanata dal nostro insediamento e ancor più che nessuno si è mai fatto avanti per reclamarla ci ha fatto pensare all’ennesimo abbandono.

Diva è affettuosa, buona, sempre in cerca di coccole, l’abbiamo curata per una brutta tracheite e una congiuntivite, abbiamo provveduto a spulciarla e sverminarla, adesso sta bene, le manca solo una famiglia. Diva è in stallo al Cats Attic dove si è ambientata subito, è una micia tranquilla che ama sonnecchiare e passa molto tempo sul davanzale della finestra a osservare fuori.

Vi invito a venire a conoscerla, è davvero molto bella, di piccola taglia con una bellissima testolina tonda e due grandi occhioni. Diva si cede con obbligo di preaffidoe firma modulo OIPA, spulciata, sverminata, sterilizzata e vaccinata.

Per info dettagliate su Diva: Roberta OIPA 346-6198092

oppure

INVIACI UN MESSAGGIO

Facebooktwittergoogle_plusmail