ADOTTATO!!!Draculino, canino dimenticato

Il mio nome è Nof, ma tutti mi chiamano Draculino per i miei dentini. 
Sono un canino vivace di 10 anni, tutto pelo e di taglia piccola e vivo da qualche anno al Rifugio Valdiflora. Prima di arrivare qua ho passato tutta la vita in un canile lager, dove ho conosciuto la solitudine e la disperazione. Per fortuna qui sto bene, i volontari mi fanno giocare con gli altri canini e a me piace tanto! Vado d’accodo con tutti, maschi e femmine e quando mi portano a giocare e correre libero mi sento come se fossi ancora un cuccioletto che vuole esplorare il mondo. 
Non avrei mai mai pensato di passare tutta la vita in gabbia, pensavo che prima o poi qualcuno sarebbe venuto a prendermi…invece quando le famiglie passano davanti al box non si fermano mai a guardarmi…forse perchè sono piccolo e sto lì buono seduto ad aspettare, forse perchè ho dieci anni…ma ho tanta vita ancora davanti e tanto, tanto amore da regalare!!

Sogno sempre le coccole.. ogni volta che rivedo i volontari mi metto in piedi su 2 zampine per farmi prendere in braccio e sbaciucchiare…in quei momenti sogno che la mia vita sia sempre così..sogno di essere amato, protetto e considerato..perchè esisto anche io, anche se per ora in pochi se ne sono accorti. 
per info e adozione: 
pistoia@oipa.org

oppure

Rifugio Valdiflora
tel. 39 0572.400235 
cel. 349.8637590/347.6503745
E-Mail: info@rifugiovaldiflora.it 

www.rifugiovaldiflora.it

 — presso Pescia.

Facebooktwittergoogle_plusmail