La gatta Blanche e QUELLA PORTA CHIUSA…

10411914_790676847638132_7166631317270296177_n Anche la bellissima Blanche ha una storia triste alle spalle, come del resto molti dei nostri mici, ma la sua mi ha colpito maggiormente proprio perchè a farne le spese è stata questa stupenda micia di circa 10 anni. La sua bellezza però sembra non accorgersi del tempo che passa, Blanche infatti è bellissima, la sua folta pelliccia è di un bianco immacolato e i suoi occhi sono limpidi, vigili, e tristi.
Questa splendida nonnina è stata infatti abbandonata fuori da quella che per anni era stata la sua casa… I suoi “padroni” si sono trasferiti in un’altra città e l’hanno lasciata lì, come una sedia rotta, come uno scatolone, come un vecchio soprammobile che non vale la pena di portare con sè.

Lei è rimasta sola, davanti ad una porta chiusa aspettando qualcuno che non sarebbe tornato mai più. Alcune vicine se ne sono prese cura per un pò di tempo, poi dispiaciute e preoccupate per la sorte della micia non più giovane si sono rivolte alle volontarie. Adesso Blanche è al Cat’s Attic, sta bene, è stata controllata più volte, come tutti i mici anziani ha una lieve insufficienza renale che richiede solo la somministrazione del cibo specifico, nient’altro. E’ buona e affettuosa, va d’accordo con gli altri gatti, venite a conoscerla e a vederla. Dal vero è ancora più bella!! Diamole nuovamente il calore di una famiglia!

Blanche è sterilizzata e vaccinata e si cede previo preaffido e firma modulo OIPA a persone veramente motivate.

Per info su di lei Roberta OIPA 346-6198092

Facebooktwittergoogle_plusmail