ADOTTATO!!!!!! Rex: incrocio terranova pastore, cerca urgentemente casa!

Il mio nome è Rex, ho 4 anni e sono un incrocio pastore -terranova. La mia storia conosciuta inizia così: i volontari dell’ Oipa mi hanno trovato in un lontano e orribile canile della toscana.. Ho tanti ricordi di quei momenti, di quando ero in quel bruttissimo box freddo ed ero magrissimo..
I miei nuovi amici allora mi hanno portato via di lì e adesso vivo in pensione in un altro canile, dove per fortuna vengo coccolato, portato a spasso e tutti sono gentili con me!

Da tanti mesi ormai i volontari stanno provando a trovare una famiglia adatta a me.. Ma nessuno sembra interessarsi a me…
Forse perchè sono una taglia molto grande..ma so stare al mio posto, sono educato e imparo molto velocemente.. sono anche un gran giocherellone, sono molto vivace e mi piace saltare, correre e giocare all’aria aperta!! Mi piacciono le canine femmine (ma non vado molto d’accordo con gli altri maschietti) e non ho necessariamente bisogno di un giardino per star bene! Mi basta andare a passeggiare regolarmente e magari fare qualche corsetta.. Mi basterebbe un po’ d’amore e attenzioni, qualcuno che mi faccia vedere il mondo che non ho mai visto…e non dover più andare a cuccia la sera da solo. Mi mancano le coccole…
Non merito anch’ io di essere un canone felice??

Rex è sano, castrato, vaccinato, si affida solo a persone responsabili, disponibilità a pre e post affido e firma modulo Oipa Pistoia.

Per info: 380 5218507- 3398141431 – 3357523084
pistoia@oipa.org

 





 

Facebooktwittergoogle_plusmail