SERENELLA, DIVERSAMENTE PERFETTA…

Serenella era indubbiamente la gatta più graziosa di tutta la cucciolata.

La colorazione del suo mantello, con sfumature così particolari e belle da renderla davvero unica, gli occhi color ambra, il musino praticamente perfetto,il suo temperamento vivace, la sua spiccata intelligenza la facevano “emergere” dal gruppo al punto che dopo pochi giorni di stallo aveva già diverse richieste.
Poi…. la gastro.
Quel maledetto fantasma nero, terrificante che si porta via intere cucciolate senza pietà…
Serenella è stata salvata, in pochi giorni ne è venuta fuori grazie al nostro intervento tempestivo e alle assidue cure delle dottoresse, anche le sue sorelline si sono salvate, tutte, ma a lei quel male oscuro e maledetto ha lasciato un segno…
Serenella è stata danneggiata da un punto di vista neurologico, adesso è un “caso del cuore”, come molto spesso si legge.
“Caso del cuore”, lei che è puro spirito vitale.
Ho volutamente lasciato le foto “mosse” perchè testimoniano quanto lei sia vivace e allegra lo stesso!
Serenella gioca come una pazzerella, mangia, usa la lettiera, è buonissima e dolcissima con tutte le persone e con gli altri mici.
Chi l’ha vista al Cats Attic lo può testimoniare. Ha solo l’equilibrio un pò precario sulle zampette posteriori, traballa un pochino e a momenti dondola graziosamente la testolina, cosa che a mio avviso la rende ancora più graziosa.
Per lei si chiede ovviamente adozione ESCLUSIVAMENTE in casa.
Tra poco verrà vaccinata. E’ spulciata e sverminata.
Mi contatti pure chi vorrà adottare questa mia bambina speciale.
Obbligo di preaffido e firma modulo OIPA.
Roberta 346-6198092

Facebooktwittergoogle_plusmail