ANAIS – tenera gattina abbandonata

Oipa Pistoia si occupa di alcune colonie feline a pistoia, ed è proprio in una di queste che è stata recuperata la cucciola Anais, lasciata lì da qualcuno, troppo piccola per sopravvivere da sola sotto il caldo torrido dell’estate. La gattina era davvero malconcia, rannicchiata sotto un cespuglio, era disidratata, molto debilitata ed aveva le orecchie tutte bruciate, ustionate dal sole.

Anais, gattina abbandonata - come ti abbiamo trovato
Anais, gattina abbandonata – come ti abbiamo trovato

La sua storia è quella dei tanti cuccioli che vengono spesso abbandonati – senza porsi troppo domande – nelle colonie feline. I nostri volontari hanno subito soccorso Anais, è stata portata dal veterinario e curata per giorni; dopo il caldo, la paura e la solitudine, ora ha bisogno urgente di una casa, non può essere riportata nella colonia, perchè è una gattina che ha già sofferto molto ,sulla sua pelle, la vita di strada.

Anais, nonostante tutto, è molto tenera e socievole, ha circa 4 mesi, anche se ne dimostra la metà a causa della debilitazione nei primi mesi di vita, si affida dopo incontro di preaffido e firma modulo adozione Oipa.

Per informazioni su Anais Ilaria 3474268750

oppure inviaci un

MESSAGGIO

Facebooktwittergoogle_plusmail