ADOTTATOOOOOOO!!!!!URGENTE!! Un aiuto per Jimmy beagle rimasto orfano

Jimy3-300x237ADOTTATOOOOOOO!!!!!
Potrà sembrare uno dei tanti appelli di canini sfortunati in cerca di casa perchè rimasti orfani.. Ma in questo caso per me è diverso, quello che vi chiedo è un favore personale in quanto conosco Jimmy e conoscevo il suo papà, un ragazzo giovane morto purtroppo l’anno scorso.

Si adoravano, erano una coppia stupenda e Jimmy è cresciuto coccolato e amato. Jimmy è stato portato in stallo da una volontaria alcuni mesi fa perchè la famiglia ha dovuto lasciarlo per problemi personali. Dopo lo shock subito, Jimmy ha ritrovato pian piano un equilibrio e si è finalmente ambientato nella sua nuova casa… Ma oltre al fatto che come tutti i cani ha assolutamente bisogno di una famiglia tutta sua, c’è anche l’urgenza di trovargli una sistemazione definitiva presto perchè la volontaria sta per avere un bambino e non potrà più occuparsi di lui a tempo pieno…e andrebbe spostato nuovamente in una pensione! 
Abbiamo tempo entro Aprile per trovargli una famiglia che se ne prenda cura e vi prego tutti di aiutarmi nella diffusione, perchè so che questa sarebbe stata anche la volontà del suo papà.. avrebbe voluto che fosse amato…

Jimmy è un cane buonissimo, coccolone, educato, va d’accordo con maschi e femmine , è castrato e un bel po’ sovrappeso… ma ha già iniziato una dieta e perso qualche chilo!! Ha 5 anni ed è un beagle puro, è sano e negativo a leshmania e filaria, si trova a Pistoia.

Verrà affidato previo assenso a controlli pre e post affido, firma modulo adozione Oipa Pistoia.
Solo Pistoia e città limitrofe.

Grazie!!!

per info: pistoia@oipa.org
380 2518507 – 339 8141431
www.oipapistoia.com

 

 

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail