CHICCA, 10 ANNI RIMASTA ORFANA…

info:

Ne sentiamo a decine di storie come quella della micia CHICCA, storie di due anime, il gatto e il suo umano, che si sono fatti compagnia e hanno percorso insieme un tratto della propria vita… Ma a volte succede che arriva la morte, e si porta via la mamma umana. A quel punto, se il micio è fortunato, subentrano i nipoti, i figli, le sorelle che si fanno carico dell’animale sottraendolo a un destino di abbandono e solitudine.

Purtroppo però la maggior parte delle volte nessuno vuol saperne del “vecchio gatto” della nonna, ormai è vecchio pure lui e poi c’è il gattile, che tanto sta bene pure lì… il gatto si sa, si arrangia sempre!

È questa la banale storia di Chicca: amore, sicurezza, morte, abbandono, solitudine.
È rimasta settimane nell’appartamento deserto e freddo dove aveva vissuto con la sua padrona, una signora passava una volta al giorno per aprirle una scatoletta di pappa.E ha sofferto molto al punto che si è strappata via tutto il pelo dal pancino.

Chicca ormai è con noi da tanti mesi e abbiamo aspettato di vederla alzare la testa e vivere nuovamente prima di fare questo appello, l’abbiamo curata, seguita, amata e desidererei infinitamente che arrivasse una famiglia per lei, anche se non è più una giovincella.

Chicca si affida dopo colloquio conoscitivo, preferibilmente a famiglia senza bambini piccoli, è buonissima, mite, va d’accordo con gli altri gatti.
Testata FIV -FELV negativa, sverminata, spulciata, vaccinata e sterilizzata. Ha 10 anni ma non li dimostra!
Potete venire a conoscerla al Cats Attic.


Si affida previo controllo pre e post affido e firma modulo adozione Oipa.
Scopri di più sulle Condizioni di affido


Vuoi adottare Chicca?

CONTATTACI

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche: