Calendario 2019 – a sostegno dell’Oasi felina

Quest’anno il ricavato delle donazioni sarà dedicato al progetto di realizzazione della nostra Oasi Felina – Lo scopo principale dell’oasi sarà accogliere i gatti la cui adozione diventa difficile a causa di patologie, anzianità o problematiche caratteriali al fine di garantire una vita serena, sicura e dignitosa a cura dei volontari
dell’associazione.

L’oasi avrà anche funzione di promuovere il rispetto degli animali, favorendo la conoscenza del mondo animale attraverso visite programmate nella struttura di chiunque voglia avvicinarsi a questa realtà.

L’ oasi si chiamerà “I gatti di Elo ed è dedicata alla nostra amica Eloisa, attiva collaboratrice dell’OIPA, alla quale ha dedicato gran parte del poco tempo libero che le concedeva la sua malattia. Eloisa ha sempre avuto il desiderio di vedere realizzata una struttura di questo tipo, ma purtroppo la sua malattia non glielo ha concesso. Noi stiamo realizzando il suo sogno, che ci sembra giusto abbia il suo nome.

Puoi aiutarci e contribuire alla realizzazione della prima Oasi felina a Pistoia con una donazione minima di 10 € e riceverai il Oipa Pistoia Calendario 2019 dedicato ai gatti!

Scrivici a pistoia@oipa.org oppure inviaci un messaggio attraverso il modulo qui sotto e prenota la tua copia del calendario!

Facebooktwittergoogle_plusmail